Corso di Microblading Biotek

Corso microblading

Il corso base microblading Biotek introduce alla realizzazione di sopracciglia pelo a pelo tramite l’utilizzo di apparecchiature e manipoli manuali di altissima qualità.

Questa tecnica avviene mediante l’utilizzo di una lama molto fine che permette di depositare pigmenti nel derma.

BIOTEK produce una linea specifica dedicata a questo metodo che comprende strumenti (tools), lame (blade)  e pigmenti specifici, studiati per rendere il lavoro dell’operatore sicuro e scorrevole.

Selezionando i migliori materiali, BIOTEK garantisce affidabilità, precisione e prestazioni elevate.

I Colori Biotek rispettano la corrente legislazione europea ResAP  (2008) 1: la risoluzione del Consiglio europeo sui requisiti e criteri per la sicurezza dei tatuaggi e trucco permanente.
Oltre ad essere sicuri per il vostro cliente, perchè non contengono ammine cancerogene e non producono residui potenzialmente dannosi quando introdotti nella cute, sono anche una sicurezza per voi, perché non virano mai !

L’Accademia Biotek ti garantisce una formazione base di alto livello, con pratica su modella, che ti permetterà di affrontare seriamente questa professione e di porti sul mercato a un livello di prestigio.

Incluso nel corso: il kit base professionale di microblading Biotek, che ti consentirà di realizzare fino a 50 trattamenti.

Info Corso di Microblading Biotek

  • Luogo

    Accademia Biotek Campania

    Scafati (SA)

  • Date

    richiedi la data

  • Durata

    3 giorni

  • Master Teacher Biotek

    Laurita Ricci

  • A chi è rivolto il corso:

    A tutti coloro che vogliono iniziare  il lavoro di Dermopigmentista, o vogliono apprendere il metodo Biotek.

  • Rilascio di attestato immediato

    al termine del corso verrà rilasciato l’ambitissimo attestato Biotek Basic Artist microblading, che permetterà di accedere anche ai corsi avanzati dell’accademia

  • Posti limitati

    Max 10 partecipanti

  • Assistenza post corso.

Voglio essere contattata

0 + 6 = ?