Corso Base di Trucco Permanente

Il Corso Base di Trucco Permanete è il cuore pulsante della nostra formazione.

E’ dedicato a tutti gli esordienti che vogliono iniziare questa attività e per questo è il più ricco ed intenso di informazioni e di esperienze.

ACCADEMIA BIOTEK ha sviluppato un metodo di lavoro che applicato a strumenti e accessori Biotek, garantisce ottimi risultati velocemente.

8 giornate per affrontare la vastità delle argomentazioni e per metterti nelle condizioni ideali di lavorare nel più breve tempo possibile.

Il metodo è infatti pensato per essere subito applicato alla pratica, niente teoria fine a sè stessa, ma strettamente legata ad una fase di lavoro.

IL CORSO BASE DI TRUCCO PERMANENTE prevede un primo modulo di 4 giornate di teoria, pratica su sintetico, disegno preparatorio ed esercizi, e un secondo modulo di 4 giornate nel quale la 1° giornata è dedicata al ripasso, agli esercizi su materiale inerte simile alla pelle, prima di passare ai 3 giorni di pratica direttamente sulle modelle.

Gli argomenti, dettagliati nel programma, prevedono oltre alle nozioni generali, la teoria dei colori, la scelta degli aghi e l’igiene, anche sessioni dedicate al visagismo e allo studio del volto.
Durante le giornate di pratica gli allievi dovranno eseguire tutti e tre i trattamenti viso: sopracciglia, occhi e labbra.

Queste tre applicazioni saranno considerate test di valutazione.

DERMOGRAFI E ATTREZZATURE

Oltre venticinque anni di esperienza BIOTEK hanno portato alla produzione di una gamma completa di attrezzature, create per rispondere alle esigenze di migliaia di professionisti nel mondo specializzati nel settore del trucco permanente e della dermopigmentazione.

L’obiettivo di realizzare attrezzature e interi sistemi professionali sempre più efficienti, è stato il tema conduttore che ha guidato BIOTEK nel tempo. La progettazione tecnica di ogni nuovo dermografo è composta da decine di test prototipali che sfociano nell’immissione sul mercato di nuove apparecchiature sempre innovative e all’avanguardia.

Ma la tecnologia è sempre in evoluzione e, grazie ai continui investimenti nella ricerca, le diverse attrezzature vengono riproposte negli anni in diverse edizioni.

Bio Resistent

ACTIVE ANTIOSSIDANTI E STABILI IN TOTALE SICUREZZA D’USO

Riconoscere quale sia il colore adatto per la cliente è indubbiamente un procedimento abbastanza complesso, soprattutto per chi è alle prime armi.

C.A.S. – COLOR APPLICATION SYSTEM. Oltre a rappresentare tutte le tonalità di colore della gamma BioResistent in modo molto veritiero, è il primo strumento del settore completo di suggerimenti e consigli per l’utilizzo dei pigmenti Biotek.

La linea BioResistent ACTIVE COLOR e BioResistent MEDICAL è oggi composta da oltre 110 diverse tonalità disponibili in diversi formati.

Flacone da 12 ml
Tester professMonodose professionale composto da 6 miniflaconi da 2ml

 ionale

IDENTIFICARE E RICONOSCERE IL COLORE GIUSTO È ORA MOLTO PIU SEMPLICE. 

biotek logo

Info Corso Base di Trucco Permanente

Gen 27

Corso di trucco permanente Biotek

27 Gen 2019 ore 9:00 - 30 Gen 2019 ore 17:00
Scafati
Feb 24

Corso di trucco permanente Biotek

24 Feb 2019 ore 9:00 - 6 Mar 2019 ore 17:00
Napoli
  • Durata

    8 giorni

    dalle 10:00 alle 17:30

  • Master Teacher Biotek

    Carmela Bianco

    Simona Carotenuto

  • Argomenti

    Sopracciglia Effetto Pelo
    Contorno labbra con sfumatura
    Infraciliare

  • A chi è rivolto il corso?

    A tutti coloro che vogliono iniziare al meglio il lavoro di Dermopigmentista, o vogliono apprendere il metodo Biotek.

  • Rilascio di attestato immediato

    al termine del corso verrà rilasciato l’ambitissimo attestato Biotek, che permetterà di accedere anche ai corsi avanzati dell’accademia

  • Posti limitati

    Max 6 partecipanti

  • Assistenza post corso.

Voglio maggiori informazioni

0 + 2 = ?