corso di trucco permanente biotek

Corso per l’apprendimento del permanent make-up

Il Corso Precision è il cuore pulsante della nostra formazione. è dedicato a tutti gli esordienti che vogliono iniziare questa attività e per questo è il più ricco ed intenso di informazioni e di esperienze. ACCADEMIA BIOTEK ha sviluppato un metodo di lavoro che applicato a strumenti e accessori Biotek, garantisce ottimi risultati velocemente.

8 giornate per affrontare la vastità delle argomentazioni e per metterti nelle condizioni ideali di lavorare nel più breve tempo possibile. Il metodo è infatti pensato per essere subito applicato alla pratica, niente teoria fine a sè stessa, ma strettamente legata ad una fase di lavoro.

IL CORSO DI TRUCCO PERMANENTE prevede un primo modulo di 4 giornate di teoria, pratica su sintetico, disegno preparatorio ed esercizi e un secondo modulo di 4 giornate nel quale la 1° giornata è dedicata al ripasso, agli esercizi su materiale inerte simile alla pelle, prima di passare ai 3 giorni di pratica direttamente sulle modelle.

Gli argomenti, dettagliati nel programma, prevedono oltre alle nozioni generali, la teoria dei colori, la scelta degli aghi e l’igiene, anche sessioni dedicate al visagismo e allo studio del volto.
Durante le giornate di pratica gli allievi dovranno eseguire tutti e tre i trattamenti viso:

  • sopracciglia effetto pelo
  • infraciliare occhi
  • labbra contorno con sfumatura

Queste tre applicazioni saranno considerate test di valutazione.

ACCADEMIA BIOTEK ha sviluppato, in 30 anni di esperienza, un metodo di lavoro che applicato a strumenti e accessori Biotek, garantisce risultati ottimali.

biotek logo
  • Data

    01-02-03-04 Ottobre

  • sede del corso

    Hotel Nicolaus
    Bari

  • Attestato

    Rilasciato alla fine del corso

Voglio saperne di più

1 + 4 = ?

Docenti