DOWNLOAD LOGO BIOTEK

CLICCA SUI SEGUENTI LINK:


Condizioni di uso Marchio Biotek
BIOTEK® è un marchio registrato da Biotek s.r.l. e protetto da copyright.

L’utilizzo corretto del marchio BIOTEK da parte di terzi è concesso dal titolare del marchio e limitato a riferimenti di solo trucco permanente e dermopigmentazione ove ci sia una reale corrispondenza tra quanto pubblicato dall’operatore e la linea BIOTEK Permanent Make-up.

È consentito pertanto utilizzare il marchio BIOTEK in collegamento con pubblicazioni su social media a patto che vengano soddisfatti i seguenti requisiti:
  1. Il marchio BIOTEK deve essere correttamente contrassegnato
  2. Non è consentito modificare, creare alcuna variazione, traslitterare o abbreviare il marchio concesso per nessun motivo
  3. Non è consentito abbinare il marchio BIOTEK a qualsiasi altro nome o marchio di un’altra azienda.
  4. L’utilizzo deve essere referenziale e meno prominente rispetto al resto della pubblicazione
  5. Non è ammesso uso improprio del marchio: non deve screditare o danneggiare BIOTEK o qualsiasi prodotto o servizio offerto da BIOTEK, né deve essere fuorviante per il pubblico.
  6. Il marchio BIOTEK non è cedibile a terzi.
In ogni caso non è consentito utilizzare o registrare, per intero o in parte BIOTEK o qualsiasi altro marchio di proprietà di BIOTEK s.r.l. come parte di un nome aziendale, commerciale, di un prodotto o servizio o nome di dominio.

L’utilizzatore, in quanto unico responsabile delle pubblicazioni, deve inoltre operare con chiarezza e precisione in riferimento alla natura dell’utilizzo del marchio BIOTEK manlevando sin d’ora Biotek s.r.l. da ogni conseguenza o azione ad esse collegate.

Biotek s.r.l. si riserva di revocare la concessione dell’utilizzo con semplice richiesta, qualora anche solo uno dei punti descritti non venga rispettato.
Carrello
Torna su
small_c_popup.png

Work in progress

Sei arrivata in anticipo

lascia la tua mail per essere la prima a sapere quando saranno disponibili